Laboratori di lavorazione del marmo, granito, pietra naturale e agglomerati di cemento

Nel settore della lavorazione del marmo e degli agglomerati di cemento, la granigliatura è essenziale per migliorare la qualità delle superfici lavorate. Noi di Cogeim Europe offriamo una vasta gamma di granigliatrici specificamente progettate per queste applicazioni. Le nostre granigliatrici a tunnel passante tipo STL, ad esempio, sono ideali per trattare lastre, filagne e piastrelle, assicurando una superficie con la rugosità adeguata all’applicazione.

Miglioramento estetico e funzionale

I nostri impianti specifici per questo settore sono impiegati per rendere la superficie rugosa e quindi antiscivolo o per togliere i segni derivanti dai trattamenti precedenti (come ad esempio il taglio) rendendo la superficie di aspetto più gradevole e naturale. 

Granigliatura sinonimo di sicurezza per i cittadini

Utilizzando le granigliatrici Cogeim Europe, come i modelli a tunnel in continuo con trasportatore in rete – tipo STL, potrai ottenere superfici con un grado di rugosità tale da renderle antiscivolo. In questo modo durante la messa in opera dei manufatti granigliati su strade, piazze, marciapiedi rendono il normale utilizzo dei cittadini in piena sicurezza anche in occasione di eventi climatici sfavorevoli, come pioggia/neve. 

Il tuo partner ideale

Se vuoi migliorare la qualità delle tue lavorazioni su marmo, granito, pietra naturale e agglomerati di cemento, contattaci. Siamo pronti ad offrirti le migliori soluzioni di granigliatura su misura.

Precisione e qualità per superfici di marmo o cemento

Impianti all’avanguardia, soluzioni personalizzate

Impegno costante verso l’eccellenza